| |

Group: MemberPosts: 966 Status:  | |
| INFORMAZIONI GENERALIColore generale dell'identicard: Nero Tonalità (chiaro o scuro): scuro Vuoi la tua identicard con link normale a questo topic oppure con collegamento alla tua stanzetta grafica (solamente per chi ne possiede una): nella home del foro DATI PERSONALINome:Siu Come ti chiamano i tuoi amici:Siu Nickname:Alcolic.Siu Quanti anni hai:15 Dove vivi:Milano Che giorno/mese/anno sei nata/o:7/6/93 Colore dei capelli:Nero e Arancio Colore degli occhi: Verdi Altezza: 1.70 Colore Preferito: Arancio Numero Fortunato: 13 Cosa ami (non una lista di cose, solamente una!): il mio cane Cosa odi (non una lista di cose, solamente una!): i miei Segno zodiacale: Gemelli Sei fidanzata? No I tuoi hobby (non più di 3 o 4): Innamorarmi della persona sbagliata Le tue passioni (non più di 2 o 3): Leggere, l'Alchol Sport (che pratichi... oppure quello preferito): Tennis Che scuola fai: Lingue Hai tatuaggi (se si dove): No Hai piercing (se si dove): Si al labbro e 5 all'orecchio Fumi: (si/no) No Bevi: (si/no) Si Genere musicale preferito: Tutto tranne house e tecktnonik Piatto preferito: torta di mele Libro Preferito: Wicked&Lovely Città preferita: Seattle Tu sei...(Descriviti con qualche aggettivo): Cinica, Fredda, Apatica, Fastidiosa, Eccentrica, Deprimente (io deprimo gli altri...), Stupida Wàààà che magnifica idea! » Lα мια ƒιямα « » Iℓ мισ ρяσƒιℓσ ∂ι sнιтℓσg « I'm so tired of being here… These wounds won't seem to heal… This pain is just too real…
Long lost words, whisper slowly, to me. Still can't find what keeps me here. When all this time I've been so hollow, inside
I'm pouring crimson regret and betrayal I'm dying, praying, bleeding and screaming am I too lost to be saved am I too lost? evanescence.
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi eranno rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso." |
| | |