×÷·.·´¯`·)»Enchanted Graphics«(·´¯`·.·÷×

Reply
Ciao A Tutttiii Belli e Brutti xD
view post Posted on 28/4/2009, 13:24Quote

XOXOCADY

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 13:35

Ciao a tutti.. mi chiamo Debora.. x favore chiamatemi Deby.. abito a Nikelino città sperduta vicino a Torino.. sono del 94, ho 15 anni (23 gennaio è il mio komplex) e il mio segno zodiacale è l'acquario.. frequento il primo anno del Liceo Psico Pedagogico del Regina Margherita devo dire che vado abbastanza bene (kosa pensate!!! <_< tt merito dei bigliettini al komputer!! :shifty: ^_^ :D ).. purtroppo non sono in sede.. ma in una succursale.. che ha due piani.. è diviso in maschi e femmine :cry: :(
si lo so.. nn sono pazza.. e che questa cosa non me l'avevano detta.. quando ho visitato la scuola.. sono rimasta diciamo affascinata.. :rolleyes: da quella specie di bei maschietti che gironzolavano per i corridoi.. ahahhahah.. kmq.. come sport ballo.. da quando avevo 5 anni.. prima mia mamma si era fissata con il classico.. poi a 10 anni mi sono ribellata e ho iniziato a fare Balli Caraibici.. l'anno scorso sono andata a Oxford o km se scrive.. in Irlanda.. xD x fare una gara.. purtroppo sn solo arrivata 3.. :unsure: va beh ma nella vita nn si può sempre essere primi in tutto.. e io mi accontento.. sto insieme a un ragazzo di nome Enrico dal 19 (o 29 nn mi rik mai.. xD) marzo 2008.. con lui sto vivendo una favola immensa.. i miei hobby sn uscire con le mie migliori amiche.. e si ne ho tante.. e tra loro si odiano a morte.. la mia vitaaaa (che sarebbe Saretta), la mia pulce (alessia), maialina (lorena) e le mie due tateee (mike e fede!).. si credo molto nei valori dell'amicizia e dell'amore.. ho un pircing sulla lingua (mi rikordo ke qnd me l'ha fatto Tony avevo un terrore.. poi si è presentato con la pinza x tirare bene fuori la lingua.. un terrore...) e ho anke un tatuaggio sul fianko kn la data di mio papà scritta sopra.. Amo fare spese pazze con mio papà xk al kontrario di mia mamma nn mi dice mai di no! hihiihihihihi..Ho netlog e Facebook.. nn so se posso mettere il link.. kmq.. sn castana okki scuri.. ho due cani.. un rotwailer di nome Tyson e skipper.. ke nn ho ankora kapito di ke razza è.. un altro mio hobby è farmi le lampade.. ne vado matta.. mi piace vedere il mio korpo scuro.. nn pensate che ora sn solo una che guarda l'estetica xk nn è prp kosì.. kmq molti mi scambiano per una popkillerina.. ASSOLUTAMENTE NOO!! Io VIVO di R&B.. di Beyoncè.. X-Tina.. Rihanna.. Black Eyed Pease.. PCD.. Lady GaGa.. ne vado a nozze.. sekondo me nessuno è arrivato a leggerla tutta la mia presentazione.. :lol: :lol: per quanto riguarda la grafica.. qualche mese fa ho comprato il programma "Corel Paint Shop Pro X2 Ultimate.." me la kavo a ritagliare e a fare bannerini.. ma purtroppo nient'altro di +.. allra ho deciso finalmente di iscrivermi in n forum.. solo che gli altri forum di grafica non mi ispiravano sinceramente.. perchè ti lasciano nel dimenticatoio... mi era successo così in un forum delle Pussycat Dolls.. kmq.. spero che vada bene come presentazione.. ora vado a mettere il tesserino in firma e richiedo l'abilitazione.. ^_^ ^_^ :wub: entrerò nel forum ogni giorno solo a orari diversi.. qst sotto sn io kn Enri.. un bacione a tutti.. buona giornata.. :cincin: :cincin: :cincin:

image

image

~GraphicStyleProject » Tutorial, Risorse, Valutazioni, Contest, Download, Skin & FUN !

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 28/4/2009, 13:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Contest & Affiliati
.::Affiliati (ultimo controllo: 26/09/08)::.
.::I contest a cui partecipiamo::. .::Valutazioni::.

Eternal Star Il forum è stato valutato da All Our Things Colorful Vieni a farti valutare dallo Staff di Graficamania! Velocità e competenza! xBollicinex ARTpieces - Iniziative e Grafica
.::Credits&Iniziative::.

.::Thanks to::.

for the spam message

Moycho è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner